Cercasi narratore Milano (Rogoredo)

Siamo un gruppo di 3 giocatori, giochiamo insieme da un anno e mezzo e ora cerchiamo un narratore per provare nuovi gdr. Siamo interessati a Savage Worlds, World of Darkness (Vampire The Masquerade, Mage The Ascension, ecc..) , The Call of Cthulhu, Cyberpunk, e tanti altri!

Chi siamo:
– Riccardo : Passando per D&D, il Richiamo di Cthulhu ed altri gdr mi sono appassionato per anni a Vampire The Masquerade e il Mondo di Tenebra, da un anno ho scoperto Savage Worlds e l’elasticità del suo regolamento multiambientazione mi ha convinto tanto da diventare molto attivo nella comunità italiana di fan SW (gestisco il gruppo facebook della comunità, ho tradotto in italiano un po’ di materiale gratuito e fondato una wiki dove la comunità raccoglie tutto il materiale gratuito in italiano)
– Mirco : Grande esperienza con D&D e Pathfiner, ma conosce anche giochi come Vampire, Cthulhu, Cyberpunk, Non Cedere al Sonno , Di Cosa Hai Paura, Cani nella Vigna, ecc..
– Valentina : 2 anni di esperienza di gioco, appassionata a D&D, Pathfinder, Vampiri, ultimamente molto interessata a  Savage Worlds e le sue varie ambientazioni (soprattutto contemporanea, horror e d’investigazione)
Dove/quando giochiamo:
Abbiamo sempre giocato a Milano Rogoredo e ci piacerebbe continuare così o almeno limitare al minimo gli spostamenti. Vorremmo giocare un giorno fisso a settimana (da lunedì a venerdì , no weekend) .

 

RmardocK

Pubblicato da RmardocK

5 commenti su “Cercasi narratore Milano (Rogoredo)”

  1. Mordenkainen

    Mordenkainen Vai al profilo 25 Febbraio 2015 – 15:02

    Ciao, ho letto il vostro annuncio, io abito a una mezz’oretta da Milano, sarei disponibile a fare da narratore per alcuni giochi che avete scritto nella descrizione ma anche a far provare altro. Nasco principalmente come giocatore quindi come narratore ho iniziato solo da un paio di anni, però se siete interessati contattatemi pure.

    PS. Prima di questo messaggio non avevo idea dell’esistenza di Savage Worlds nel caso fosse una discriminante

  2. LextalionisLiveMi

    LextalionisLiveMi Vai al profilo 26 Febbraio 2015 – 13:45

    ciao, noi siamo una community che gioca vampire the masquerade live una volta al mese alla ludoteca UESM di via Sant’Uguzzone, siamo 30 giocatori e cerchiamo sempre nuovi player con cui condividere la nostra passione.
    se volete fare una prova mandatemi un pm.

    poi su per il mese ci si vede anche per cartacei eccetera, insomma facciamo community

  3. Docdagon Vai al profilo 4 Marzo 2015 – 00:13

    se non aveste già iniziato e avete un minimo di elasticità sul ritmo di gioco (ho già 1 gruppo) mi rendo disponibile almeno a giocata di prova per:
    – capire dove giocate (c’è una ludoteca da quelle parti?)
    – testare gdr nuovo visto che spaziate da SW a Don’t rest your head
    – iniziare finalmente una campagna che ho in mente da un po’ e che continua a “sfuggirmi” (ambientazione prevalentemente SF, probabilmente adattabile a un horror, più difficilmente fantasy)
    – conoscere nuovi giocatori che è sempre un bene
    – giocare ad altro rispetto al “solito” d&d che adoro, ma dopo un po’ stufa!

    in caso, pm as usual per proseguire

  4. Rinaldos

    Rinaldos Vai al profilo 17 Marzo 2015 – 16:26

    Ciao a tutti mi unisco anche io al coro sono un giocatore di lunga data (anche se negli ultimi anni mi sono dedicato esclusivamente al lavoro e a mettere su famiglia) e mi piacerebbe poter riprendere le sessioni di gioco settimanali a qualsiasi gioco di ruolo da tavolo tranne che il fantasy (che mi ha decisamente rotto dopo 30 anni di gioco) Mi piacerebbe comunque conoscere nuovi giocatori a prescindere, ascoltare i racconti delle giocate epiche magari dietro ad un bel boccale di una rossa spumeggiante e anche conoscere nuovi sistemi di gioco. I miei giorni disponibili sono : Il venerdi sera, il sabato sera e la domenica pomeriggio.
    Fatemi sapere
    Aldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.