CERCASI “Narratori” per D&D 5e Homebrew

Cercasi “Narratori” per una campagna homebrew multitavolo di D&D5e

Un narratore è un DM che gestisce la storia al singolo tavolo per il suo gruppo, e in un contesto pbc fuori dalla sessione interpreta a sua volta una divinità insieme agli altri narratori che dovrà ruolare, e interpreterà poi le scelte del suo alter ego divino in sessione col suo tavolo in base agli eventi successi in pbc.

La campagna è gestita su Discord+Roll20, è composta da una serie di elementi homebrew e l’adozione del sistema del realismo crudo. Esiste una storia tematica di base, dalla quale ciascun Narratore sviluppa poi la propria al tavolo.
Tra gli elementi homebrew principali c’è la crescita del personaggio fino al LV50, il livellamento di 2 archetipi di classe allo stesso tempo (purché compatibili), un sistema di legame a una divinità che concede determinati tratti, e la scelta di seguire (dipendentemente dalla classe scelta) uno di tre “cammini” che andranno a particolarizzare e personalizzare ancor più la classe scelta.

Al momento abbiamo 3 tavoli pieni e siamo in attesa di Narratori che prendano in carico i gruppi per dare inizio a questo progetto.

Per tutte le info sono su discord (Eric#9913)

Grazie! 😊

Pubblicato da Chrios

2 commenti su “CERCASI “Narratori” per D&D 5e Homebrew”

  1. YaghamiVezzo Vai al profilo 19 Novembre 2022 – 15:04

    sono interessato è possibile fare 2 chacchere a voce?

    1. Chrios Vai al profilo 19 Novembre 2022 – 15:22

      Certamente, puoi aggiungermi su discord (Eric#9913)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.