Cercasi partite online!

Ciao, sono un neofita che si sta approcciando da qualche settimana a questo mondo.

Sono di Torino (non mi spiacerebbe anche l’idea di far qualche partita di persona, se ci fosse la possibilità) e vorrei far qualche partita online con giocatori possibilmente coetanei (ho 37 anni).
Non avendo gruppi appositi, sono disponibile ad entrare in qualche gruppo già esistente con un DM o comunque crearne uno con qualche altro neofita come me.
Il mio account telegram è il seguente:

@redeipirati88

a presto,

Andrea

Pubblicato da cap_mars

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.