Ciao, sono un neofita che si sta approcciando da qualche settimana a questo mondo.
Sono di Torino (non mi spiacerebbe anche l’idea di far qualche partita di persona, se ci fosse la possibilità) e vorrei far qualche partita online con giocatori possibilmente coetanei (ho 37 anni).
Non avendo gruppi appositi, sono disponibile ad entrare in qualche gruppo già esistente con un DM o comunque crearne uno con qualche altro neofita come me.
Il mio account telegram è il seguente:
@redeipirati88
a presto,
Andrea
