Cercasi partner di role

[ ♢ ‹ ☾ › ♢   Il roleplay è letteralmente un gioco di ruolo, un passatempo.Non solo mai la solita a fare questo genere di post \ richiesta \, ma si dice spesso che la speranza è l’ultima a morire. La sottoscritta starebbe cercando qualcuno\a che sappia condividerecon me nuove emozioni. Quantomeno, che sappia aggiungere dalle quaranta righe in giù. Perché quando le lacrime ti stillano a fiotti come fontane giù dagli occhi mentre stai leggendo le righe gremite di delicata poesia con cui la tua partner di role ha deciso di omaggiarti, impari a capire che, infondo, ruolare non è poi così tanto un gioco. Vorrei trovare qualcuno con cui incastrare armonicamente le mie idee, i miei stili, la scrittura, e tante emozioni. Grazie dell’attenzione!

Lokilaufeyson

Pubblicato da Lokilaufeyson

2 commenti su “Cercasi partner di role”

  1. Riccardo1 Vai al profilo 5 Agosto 2020 – 12:21

    Salve! Non ho ben capito se stai parlando di un play by chat, ma fa niente. Se vuoi, posso unirmi io. Contattami su Telegram: @bubbinato o su instagram: riccardocanziani

  2. jabmax Vai al profilo 14 Agosto 2020 – 06:37

    Ciao, io sono disponibile, qualunque cosa tu stia cercando. Appena terminato il primo capitolo di una lunga saga, si spera, rimane sospesa e insoddisfatta la mia voglia di narrare e vivere, seppur per pochi minuti, un altro mondo, un’altra vita.
    Mi trovi su Telegram e Discord come @jabmax.
    A presto, spero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.