Cercasi party

Io e mio marito stiamo cercando un gruppo di D&D online con cui giocare in modo tranquillo e divertente.

Abbiamo giocato solo alcune volte, quindi conosciamo le basi ma siamo ancora in fase di apprendimento

Cerchiamo un gruppo accogliente e paziente, che apprezzi sia il roleplay che i combattimenti e sessioni preferibilmente la sera (viviamo in UK) 

Ci piacerebbe vivere la storia e le sfide e possibilmente condividere un po’ di buonumore.

Se avete due posti per una coppia tranquilla, entusiasta e senza drammi… fateci sapere! 😊

Pubblicato da DGlaistig

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

5 commenti su “Cercasi party”

  1. Shadrt Vai al profilo 25 Novembre 2025 – 12:12

    Ciaoo, io sarei alla ricerca di giocatori per campagne brevi
    (dalle 3 sessioni a massimo 3 mesi)e campagne lunghe(dai 6 mesi in su)Interconnesse tra loro, quindi la lore che scopri su una campagna, continua con quella successiva, giochiamo su Foundry VTT (hostata su Forge).
    Le campagne saranno incentrate sull’investigazione, con enigmi, combattimenti e boss fight.

    Le mappe sono dinamiche ed interattive, vuol dire che ci saranno animazioni, interazioni
    (ad esempio come accendere la luce) e tanto altro!
    Con in alcuni casi uso di animazioni sia di boss sia delle mappe per aiutare l’immersione.

    Non saranno campagne guidate, offriamo più modi per risolvere le situazioni:
    puoi scegliere la via della diplomazia o dello scontro, O
    tutte quelle che vi vengono in mente.

    le skills e l’attenzione del player sono cruciali
    per la risoluzione della campagna, da manuale gli enigmi si risolvono con i tiri di dado,
    mentre noi invece preferiamo un approccio con più interazione player/mondo

    Tutto ciò per migliorare l’esperienza di roleplay al massimo.

    Se ti interessa scrivimi su discord 🔥 –> MonsterBored

    1. grimnar83 Vai al profilo 25 Novembre 2025 – 12:32

      Ciao io sarei nella vostra stessa situazione sto cercando un gruppo tranquillo dove riniziare a giocare se vuoi ti lascio il mio contatto di telegam @drizzt83 o in alternativa mandami un messaggio in privato

  2. grimnar83 Vai al profilo 25 Novembre 2025 – 12:32

    Ciao io sarei nella vostra stessa situazione sto cercando un gruppo tranquillo dove riniziare a giocare se vuoi ti lascio il mio contatto di telegam @drizzt83 o in alternativa mandami un messaggio in privato

  3. aranel00 Vai al profilo 26 Novembre 2025 – 23:05

    Ciao, anche io sono interessata a iniziare a giocare orario serale, ma con giorno non fisso, se volete contattatemi su discord Blu.Sara oppure in privato

  4. Dogg Vai al profilo 28 Novembre 2025 – 21:31

    Ciao, sarei interessato ad unirmi come player se avete posto

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.