Salve, ho 28 anni, 2 anni di esperienza in d&d5 e mi sto affacciando a pathfinder prima edizione, cerco un party per d&d.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO3 commenti su “Cercasi party”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Shadrt Vai al profilo 5 Dicembre 2025 – 10:34
Ciaoo, io sarei alla ricerca di giocatori per campagne brevi
(dalle 3 sessioni a massimo 3 mesi)e campagne lunghe(dai 6 mesi in su)Interconnesse tra loro, quindi la lore che scopri su una campagna, continua con quella successiva, giochiamo su Foundry VTT (hostata su Forge).
Le campagne saranno incentrate sull’investigazione, con enigmi, combattimenti e boss fight.
Le mappe sono dinamiche ed interattive, vuol dire che ci saranno animazioni, interazioni
(ad esempio come accendere la luce) e tanto altro!
Con in alcuni casi uso di animazioni sia di boss sia delle mappe per aiutare l’immersione.
Non saranno campagne guidate, offriamo più modi per risolvere le situazioni:
puoi scegliere la via della diplomazia o dello scontro, O
tutte quelle che vi vengono in mente.
le skills e l’attenzione del player sono cruciali
per la risoluzione della campagna, da manuale gli enigmi si risolvono con i tiri di dado,
mentre noi invece preferiamo un approccio con più interazione player/mondo
Tutto ciò per migliorare l’esperienza di roleplay al massimo.
Shadrt Vai al profilo 5 Dicembre 2025 – 10:34
Se ti interessa scrivimi su discord 🔥 –> MonsterBored
Morinath Vai al profilo 6 Dicembre 2025 – 19:12
Ciao. Cerco uno o due giocatori per una campagna ambientata nel faerun con trama homebrew il sabato sera alle 21:00. Se è compatibile con le tue esigenze sono felice di spiegare in privato di cosa si tratta. No pagamento, no regole homebrew. Caro vecchio dnd 5e 2014. Preferibilmente se interessato contattami in discord, il nick è morinath