7 commenti su “Cercasi party o master a Milano”

  1. Olidammara Vai al profilo 30 Settembre 2020 – 16:16

    Ciao, io cerco giocatori / giocatrici per una campagna a Vampiri, avrei anche io come preferenza di giocare dal vivo ed in zone di Milano raggiungibile con i mezzi pubblici.
    La campagna e’ ambientata nella torbida e multiculturale citta’ di Napoli dei giorni nostri tra esoterismo, criminalita’, e tutte le mille contraddizioni che la citta’ offre. La storia e’ basata sull’investigazione e la psicologia oltre che sull’azione e strategia. Se vi interessa, io vorrei giocare circa una volta ogni due settimane su date da concordare volta per volta, perche’ lavoriamo tutti su turni strani. Al momento ho gia’ nel gruppo due giocatori piu’ un’altra giocatrice in forse; il mio target sarebbe di 4-6 giocatori senza o con poca esperienza di Vampiri. Aspetto una vostra risposta.

    1. Selesnya Vai al profilo 30 Settembre 2020 – 21:38

      Ciao, si, molto volentieri! Vampiri lo conosciamo poco, fatta soltanto una mini campagna un bel po’ di anni fa. Se hai la pazienza di spiegare a delle neofite, consideraci arruolate (2 di noi sicuro almeno!) Ti lascio il mio numero, 333 4965942, Laura 😉

  2. aragos Vai al profilo 30 Settembre 2020 – 20:24

    Ciao!
    Per D&D non posso aiutarvi (ma sono sicuro che non farete fatica a trovare master).
    Se però vi dovesse venire voglia e curiosità di provare giochi diversi, di durata variabile da una sera a brevi campagne (8-10 sessioni) potrei proporre decine di giochi indie, molto diversi come genere e come tipo di esperienza.
    Fiasco, Apocalypse World, Di Cosa Hai Paura, La Mia Vita con il Padrone, Cani nella Vigna, Dresden Files, Gioventù Bruciata, Monsterhearts e così via…

    1. Selesnya Vai al profilo 30 Settembre 2020 – 21:40

      Ciao, non conosco questi giochi ma potrebbero interessare 😉 mi potresti dare più info? Tipo, che impegno richiede (in termini di giorni/ore), live o online, numero partecipanti?

      1. aragos Vai al profilo 1 Ottobre 2020 – 06:54

        Come impegno… l’ipotesi che facevi di giocare nel weekend a me andrebbe benissimo. Personalmente preferisco giocare se possibile ogni settimana, diciamo come minimo ogni due (altrimenti per esperienza si finisce per dimenticarsi cose da una volta all’altra, e al primo contrattempo si finisce per giocare dopo un mese).
        Io sto a Milano sud, Gratosoglio. Preferisco di gran lunga giocare live, in questo momento sono un po’ accampato causa trasloco ma da dicembre potrò ospitare con molta comodità.
        Sulla durata dei giochi… ne ho citati da one-shot (Fiasco dura 3-4 ore in tutto, compresa la spiegazione), da 3-4 sessioni (La mia vita col Padrone, Di cosa hai paura) e da campagne più lunghe (AW, Dresden…) che chiedono almeno 8-10 sessioni per svilupparsi al meglio.

  3. Level Up Vai al profilo 1 Ottobre 2020 – 09:36

    Ciao, io starei cercando giocatori/trici per una campagna di SPIRE La città deve cadere, è un gioco fantasy punk, si giocherebbe il venerdì sera, se ti può interessare contattami per i dettagli su WhatsApp al 3477683807 Stefano.

  4. iosonoDave Vai al profilo 1 Ottobre 2020 – 17:01

    Ciao! Io starei cercando un gruppetto a Milano a tiro di mezzi per giocare di persona (mastico il genere da una vita ma non ho mai praticato, mea culpa).. se può servire un giocatore in più io ci sarei..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.