Ciao a tutti, io sono Federico, ho 26 anni e sono uno studente di storia, gioco a D&D da circa 6 anni e sporadicamente ho fatto anche da master. Cercherei un gruppo di 5/6 persone su Bologna per poter iniziare a masterare una campagna, idealmente di lunga durata, ambientata in Exandria. Se doveste essere interessati alla cosa vi lascio il mio numero di telefono, sentitevi liberi di scrivermi! 3311083003
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO4 commenti su “Cercasi player in zona Bologna”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

petty Vai al profilo 10 Dicembre 2025 – 15:25
Mi da numero invalido
eldar primus Vai al profilo 10 Dicembre 2025 – 17:11
Ti ho scritto un messaggio in privato
Ciao
Lakim Vai al profilo 14 Dicembre 2025 – 01:50
Salve, sono interessato possiamo sentirci su telegram ( @Laki666 ) o su discord ( laki-273 )
Cecil Vai al profilo 1 Gennaio 2026 – 21:58
Ciao! Sono un mega fan di Critical Role (e quel modo di giocare) e sono a Ferrara. Cercate ancora?