Cercasi player in zona Bologna

Ciao a tutti, io sono Federico, ho 26 anni e sono uno studente di storia, gioco a D&D da circa 6 anni e sporadicamente ho fatto anche da master. Cercherei un gruppo di 5/6 persone su Bologna per poter iniziare a masterare una campagna, idealmente di lunga durata, ambientata in Exandria. Se doveste essere interessati alla cosa vi lascio il mio numero di telefono, sentitevi liberi di scrivermi! 3311083003

Pubblicato da FedeD

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

4 commenti su “Cercasi player in zona Bologna”

  1. eldar primus Vai al profilo 10 Dicembre 2025 – 17:11

    Ti ho scritto un messaggio in privato
    Ciao

  2. Lakim Vai al profilo 14 Dicembre 2025 – 01:50

    Salve, sono interessato possiamo sentirci su telegram ( @Laki666 ) o su discord ( laki-273 )

  3. Cecil Vai al profilo 1 Gennaio 2026 – 21:58

    Ciao! Sono un mega fan di Critical Role (e quel modo di giocare) e sono a Ferrara. Cercate ancora?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.