Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

4 commenti su “Cercasi sessione Daggerheart/Dnd 5e/Navigavia”

  1. Athryell Vai al profilo 22 Settembre 2025 – 12:58

    Ciao!
    Io ho già fatto da Master per diverse one-shot di Daggerheart, se troviamo qualche giocatore possiamo lanciare una sessione!

  2. Enry.detto Vai al profilo 22 Settembre 2025 – 15:48

    Perfetto grazie mille , con quanti giocatori ti è più comodo giocare? Così capisco quanti reclutarne.

  3. Mithrandir00 Vai al profilo 22 Settembre 2025 – 16:38

    Anche io sono interessato a giocare Daggerheart, ma con un gruppo di giocatori veramente interessato al gioco e che arrivi preparato alla sessione di gioco e non a digiuno dal regolamento

    1. Enry.detto Vai al profilo 22 Settembre 2025 – 22:20

      Ok, allora siamo due giocatori e un master per ora, se volete creo un gruppo diacord per metterci d’accordo appena troviamo gli altri giocatori

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.