Ciao a tutti
Io e mia moglie (abbiamo 35 anni) cerchiamo un gruppo per giocare di ruolo, meglio se con master già presente, ma a quello posso provvedere
I sistemi che “mastichiamo” sono d&d, pf, dragonbane, witcher ma se c’è bisogno anche chtulu, sine requie, symbaorum, daggerhearth.
Quello che cerchiamo sarebbe:
- Flessibilità nella programmazione delle sessioni. Fissare sempre lo stesso giorno e poi dover disdire per il sopraggiungere altri impegni mi dispiace. L’idea sarebbe a fine sessione di incominciare a stabilire quella successiva, confermandola a circa una settimana di distanza.
- I giorni a nostra disposizione in genere sono dom/lun/mar/gio, venerdì proprio in casi estremi
- Orario di gioco 21-23:30
- Discord Fabio_GM_91. Non lo guardo sempre, se avete metodi per contattarsi più tradizionali meglio
- No master a pagamento (ci è capitato di essere contattati da un utente che parlava di farsi pagare senza esplicitamente dichiararsi come professionista)
- La possibilità di sessioni in presenza è gradita ma orbitiamo tra Pavia e Lodi
Se qualcuno cercasse giocatori siamo a disposizione.

Kasai Shinku Vai al profilo 17 Aprile 2026 – 20:32
Ciao, anche un mio amico ed io stiamo cercando un gruppo. Se vi va, così saremmo già in 4 e dovremmo solo trovare un DM. Lascio il mio discord per contatti (per qualche strana ragione discord non trova il nick che hai lasciato): danilofanelli_98
Fabio GM Vai al profilo 17 Aprile 2026 – 21:11
Io potrei masterare la tomba dell’imperatore drago (dragonbane)
Kasai Shinku Vai al profilo 18 Aprile 2026 – 10:31
Puoi contattarmi su discord allora, così possiamo formare un gruppo. Altrimenti dimmi tu dove ti fa più comodo avere un contatto.
kurebith Vai al profilo 17 Aprile 2026 – 22:44
ciao anche io (33 anni) sarei interessato a unirmi ad un gruppo. mi farebbe piacere unirmi
Lorestel Vai al profilo 18 Aprile 2026 – 10:08
Ciao! Ti ho scritto in privato 🙂
Ruolare Vai al profilo 22 Aprile 2026 – 02:48
Ciao Fabio, scrivici su ig @ruolare. Stiamo organizzando diverse campagne online.
Fabio GM Vai al profilo 22 Aprile 2026 – 08:41
Purtroppo non ho instagram
Ruolare Vai al profilo 28 Aprile 2026 – 16:42
Non è un problema, posso mandarvi discord in privato. Siete interessati a campagne a tema One Piece?
Fabio GM Vai al profilo 29 Aprile 2026 – 07:12
Non è il mio genere