Cercasi urgentemente gruppo Bologna

Salve a tutti, mi Gianmarco, anche se preferisco essere chiamato Marco, e sono uno studente universitario fuori sede, che vive a Bologna ormai da un po’. Sono alla ricerca di un gruppo per giocare di ruolo, ho lunga esperienza sia con Pathfinder sia con D&D 5e, e con questi due giochi sarei disposto sia a giocare sia a fare da DM. Alternativamente, da giocatore sarei disposto anche a sperimentare e scoprire sistemi nuovi (Shadowrun in particolare è una cosa che ho sentito nominare spesso e mi intriga molto, ma non ho mai provato): ovviamente, con sistemi che non conosco (o con cui ho poca esperienza, come D&D 3.5) non potrei fare da DM.

Due caveat:

  1. Abito vicino allo stadio Dall’Ara, e non possiedo alcun tipo di mezzo di trasporto, perciò avrei bisogno che il gruppo si riunisse in una zona raggiungibile a piedi (per inciso, non ho problemi a fare anche due o tre chilometri a piedi, sono uno a cui piace camminare) o con i mezzi pubblici, ma comunque rimanendo in zona centro. Non fatemi arrivare a Borgo Panigale vi prego. Al limite si potrebbe fare anche a casa mia, ma vi avverto che è un buco.
  2. A causa di casini universitari sono disponibile soltanto la domenica nel pomeriggio. Infatti, se ci si potesse incontrare già nel pomeriggio di questa domenica (29 gennaio) sarebbe magnifico.

Quando arrivo alla fine di queste cose non so mai cosa dire per concludere… Vi lascio la mia mail, contattatemi al più presto se interessati!

catherinecookse7en@gmail.com

Tomas Elliot

Pubblicato da Tomas Elliot

28 anni, lavoratore part-time, aspirante sviluppatore di videogiochi. Vivo tra Arezzo e Firenze, e ho lunga esperienza con numerosi sistemi, tra cui D&D (3.5 e 5e), Pathfinder, Starfinder, M&M, BESM, e PTU.

2 commenti su “Cercasi urgentemente gruppo Bologna”

  1. Clements Vai al profilo 28 Gennaio 2017 – 22:58

    Ciao, se ti si passasse a prendere saresti disposto anche a spostarti? Io e alcuni amici stiamo cercando di mettere su un gruppo per giocare a d&d 5ed e cercheremmo un master.

  2. Theuchi

    Theuchi 9 Marzo 2017 – 10:02

    Ciao,
    Scusa se ti disturbo!
    Sono un appassionato di Pathfinder in cerca di compagni (e magari amici!).
    Cerco giocatori o Narratore per giocare a PF il venerdì sera (al momento); apprezzo moltissimo l’improvvisazione e il gioco di ruolo, ma non disdegno l’ottimizzazione PG. Ho lavorato a progetti di creazione classe, razza e archetipi, quindi ho un po’ di esperienza nel genere.
    Sono disponibile a spostarmi, abitando a Molinella non sarei nemmeno distante.
    Fammi sapere se sei ancora interessato che magari ci mettiamo d’accordo.

    A presto e grazie!

    theuchi22@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.