Ciao!
Siamo Alice, Daniela e Gaia, e stiamo cercando da 1 a 3 ragazze che si uniscano a noi per giocare a Tails of Equestria, il GDR di My Little Pony! Per partecipare non è necessario nè conoscere la Lore di My Little Pony, nè avere chissà quale esperienza con i GDR, trattandosi di un gioco meccanicamente semplice e adatto a tutti 🙂
Si tratterebbe di una campagna in presenza, con frequenza, date e orari da definirsi una volta che abbiamo composto il gruppo. Unico paletto: vorremmo organizzarci per giocare nella nostra zona (Hinterland Est Milano / Martesana)
Infine, per facilitare la creazione di un gruppo coeso e con un background culturale condiviso, preferiremmo avere un party tutto al femminile, e possibilmente composto da persone nate come noi negli anni ‘90
Se siete interessate, contattateci in privato o nei commenti 🙂
Grazie!

catedeku Vai al profilo 14 Agosto 2025 – 23:20
Ciao! Mi chiamo Caterina e sono interessata all’annuncio 🙂
Avete ancora posto?
Aelof Vai al profilo 15 Agosto 2025 – 09:32
Ciao!
Si, stiamo ancora cercando! Grazie per averci scritto 🙂
Se sei daccordo, in questi giorni possiamo iniziare a sentirci in privato (io di solito uso Telegram, fammi pure sapere se hai preferenze!)
L’idea cmq è far due chiacchiere per conoscerci un attimo prima di partire a cannone sul gioco, così c’è tempo per valutare tutto quanto con calma! Che ne pensi?
Grazie ancora, buon Ferragosto 🙂
catedeku Vai al profilo 15 Agosto 2025 – 10:10
Certo, direi che è un’ottima idea 🙂
Ti mando un messaggio lasciandoti il mio username telegram, cosi possiamo sentirci li. Buon ferragosto!
soleil_ Vai al profilo 16 Agosto 2025 – 15:14
Ciaoo, io sarei interessata, però sono più piccola di voi :(( è proprio un requisito necessario? Grazie mille comunque
Loy Vai al profilo 23 Agosto 2025 – 11:43
Ciaoo! Mi chiamo Elisa e sarei interessata anche io all’annuncio 🙂 State ancora cercando per il gruppo?
Aelof Vai al profilo 24 Agosto 2025 – 07:34
Ciao! Grazie per averci risposto 🙂
Certo, abbiamo già trovato 2 ragazze ma probabilmente inizieremo a incontrarci e a giocare verso Settembre, quindi c’è ancora tempo per aggiungersi! Se hai Telegram, mandami pure il tuo username in privato, così ti ricontatto lì e facciamo due parole/ti do tutte le info! (oggi sono via tutto il giorno, quindi potrei ricontattarti da domani, eventualmente)
Grazie ancora, buona domenica 🙂