Cerchiamo 2–3 giocatori per una storyline fantasy in ambientazione medievale

Ciao a tutti!
Siamo un piccolo gruppo di giocatori che sta preparando una trama ambientata nella città fantasy di Sid (ambientazione medievale con intrighi politici molto simili al medioevo reale, diverse razze, magia e vita cittadina).

Stiamo cercando 2–3 giocatori che abbiano voglia di unirsi per animare questa serie di giocate: sarà un ciclo narrativo che coinvolge gilde, poteri cittadini e decisioni che possono cambiare la storia della città.

Le sessioni saranno organizzate la prossima settimana, in forma di roleplay testuale online.
Chi vuole dare una mano o partecipare può contattarmi qui:
👉 Telegram: https://t.me/+aQcgpcj4tCdlNjI0

Per chi vuole dare un’occhiata all’ambientazione completa, si trova qui (non è obbligatorio):
👉 https://yradim.altervista.org/

A presto!

Pubblicato da Doryu

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.