Ciao a tutti!
Siamo un piccolo gruppo di giocatori che sta preparando una trama ambientata nella città fantasy di Sid (ambientazione medievale con intrighi politici molto simili al medioevo reale, diverse razze, magia e vita cittadina).
Stiamo cercando 2–3 giocatori che abbiano voglia di unirsi per animare questa serie di giocate: sarà un ciclo narrativo che coinvolge gilde, poteri cittadini e decisioni che possono cambiare la storia della città.
Le sessioni saranno organizzate la prossima settimana, in forma di roleplay testuale online.
Chi vuole dare una mano o partecipare può contattarmi qui:
👉 Telegram: https://t.me/+aQcgpcj4tCdlNjI0
Per chi vuole dare un’occhiata all’ambientazione completa, si trova qui (non è obbligatorio):
👉 https://yradim.altervista.org/
A presto!
