Cerchiamo 2 giocatrici per D&D 5° edizione

Buondì alle giocatrici, ai giocatori, e a tutti quelli in mezzo!

Io il mio gruppo abbiamo iniziato da poco una campagna di nuovo al tavolo da gioco di Dungeons & Dragons 5° edizione e vorremo accogliere al tavolo altre due giocatrici per migliorare l’eterogeneità del gruppo. Attualmente siamo in 5 compreso il master. Possiamo vantarci di essere persone mature e responsabili, perciò ci piacerebbe dare spazio anche a giocatrici che dopo questo anno vorrebbero tornare a giocare al tavolo!

La campagna è iniziata da poco (giusto un paio di sessioni), perciò sarebbe un ottimo momento per aggregarsi. Il gruppo si incontra nelle vicinanze di Vimercate e cerchiamo di fare una sessione a settimana, trovando il giorno migliore in compatibilità con gli impegni di tutti.
L’ambientazione è di invenzione del Master (rimanendo sul high fantasy) ed utilizziamo principalmente i 3 manuali di opzioni al giocatore: Manuale del Giocatore, Guida Omnicomprensiva di Xanathar, e l’ultimo uscito Tasha’s Cauldron of Everything. I nuovi partecipanti partirebbero dal 2°/3° livello o più, a seconda dell’arrivo durante la campagna.

Se ci sono delle domande ulteriori o dubbi vari sull’ambientazione, manuali utilizati, opzioni e regole varianti, oppure l’organizzazione, potete contattarmi in modo da chiarire ogni cosa prima di confermare l’impegno!

CiaosBolt

Pubblicato da CiaosBolt

3 commenti su “Cerchiamo 2 giocatrici per D&D 5° edizione”

  1. Jhonny

    Jhonny Vai al profilo 11 Giugno 2021 – 22:37

    Cercate solo giocatrici giusto?

    1. CiaosBolt

      CiaosBolt Vai al profilo 12 Giugno 2021 – 18:27

      Al momento sì, stiamo cercando di migliorare l’eterogeneità del gruppo.

    2. Zera Vai al profilo 18 Giugno 2021 – 16:31

      Se cerchi un gruppo, pero’ nel mio caso di D&D 3.5 a Monza, abbiamo ancora spazio. Dai un’occhiata al mio annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.