Cerchiamo giocatore/i per gruppo fisso D&D 5e a Mestre/Spinea

Siamo tre amanti della 5e che stanno cercando uno o più giocatori per costituire un gruppo di gioco fisso con cui dar vita a delle belle storie.

Vista la situazione attuale possiamo giocare qualche sessione online ma lo scopo è quello di metterci davanti a un tavolo con qualche buona birra in una casa a Mestre o a Spinea (da decidere).

Anche il giorno (che preferiremo fosse fisso) è da decidere tutti insieme tra il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì.

Se in questi mesi avete finito tutto Netflix e non avete più serie TV da guardare, questa è l’occasione giusta per iniziare a crearne insieme ad altri tre folli pieni di idee.

Scorpion911

Pubblicato da Scorpion911

Master e giocatore di 31 anni suonati dalla poca esperienza ma dalla grande voglia di imparare e migliorare. Le mie fonti di ispirazione principali sono: J.R.R. Tolkien, G.R.R. Martin, A. Barbero, Final Fantasy X, i Nightwish e tanto altro. Mi piacerebbe masterare avventure ambientate in una lore da me creata e arricchita di volta in volta dagli altri giocatori ma non disdegno anche alternarmi come giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.