Cerchiamo giocatore/i per gruppo fisso D&D 5e a Mestre/Spinea

Siamo tre amanti della 5e che stanno cercando uno o più giocatori per costituire un gruppo di gioco fisso con cui dar vita a delle belle storie.

Vista la situazione attuale possiamo giocare qualche sessione online ma lo scopo è quello di metterci davanti a un tavolo con qualche buona birra in una casa a Mestre o a Spinea (da decidere).

Anche il giorno (che preferiremo fosse fisso) è da decidere tutti insieme tra il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì.

Se in questi mesi avete finito tutto Netflix e non avete più serie TV da guardare, questa è l’occasione giusta per iniziare a crearne insieme ad altri tre folli pieni di idee.

Scorpion911

Pubblicato da Scorpion911

Master e giocatore di 31 anni suonati dalla poca esperienza ma dalla grande voglia di imparare e migliorare.Le mie fonti di ispirazione principali sono: J.R.R. Tolkien, G.R.R. Martin, A. Barbero, Final Fantasy X, i Nightwish e tanto altro.Mi piacerebbe masterare avventure ambientate in una lore da me creata e arricchita di volta in volta dagli altri giocatori ma non disdegno anche alternarmi come giocatore.

2 commenti su “Cerchiamo giocatore/i per gruppo fisso D&D 5e a Mestre/Spinea”

  1. Metanodotto Vai al profilo 19 Marzo 2021 – 21:45

    Ciao, mi sono appassionato nell’ultimo periodo di giochi di ruolo quali d&d e Pathfinder ma non ho mai avuto la possibilità di giocarci, se siete disposti a “tirare su” un nabbo sarò dei vostri

  2. Pietro91 Vai al profilo 21 Marzo 2021 – 17:13

    Ciao io sto cercando un gruppo D&D5e per giocare dal vivo (quando si potrà) .Sono di Mogliano. In pandemia mi va bene anche giocare online. Negli ultimi anni ho giocato solo online. Se cercate ancora giocatori scrivimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.