Cerchiamo giocatori

Ciao a tutti.

Cerchiamo giocatori per una campagna in corso.

Giochiamo con un sistema autoprodotto, molto semplice da imparare, molto interpretativo, quasi diceless. Gioco politico ed investigativo. Liberissimo nella creazione del personaggio.

Ambientazione: mondo contemporaneo, arricchito dalla presenza del soprannaturale (mostri, alieni, antichi misteri, streghe, magia: tutto nascosto alla vista dei comuni mortali). Una organizzazione segreta internazionale di investigazione sull’occulto recluta I pg, e li spinge all’avventura: man mano che la campagna procede, I personaggi capiscono sempre meglio il mondo del soprannaturale, e scoprono pian piano le mire segrete dell’organizzazione di cui fanno parte.

Giochiamo la domenica pomeriggio, dal vivo virus permettendo, o altrimenti in videoconferenza.

Fatevi avanti!

Giacomo C

Pubblicato da Giacomo C

Cerco sempre giocatori cui piaccia un gioco fatto di trame ed interpretazione, e non di meri lanci di dado.

4 commenti su “Cerchiamo giocatori”

  1. J.cs. 25 Maggio 2020 – 13:20

    Mi piacerebbe saperne di più ed eventualmente provare,ispirato dalla serie “lucifer” potrei portare quel personaggio o il suo potere sarebbe op in questo tipo di campagna?
    Se vi va bene ho commentato il post condiviso dalla pagina fb del sito,rispondi al commento che ti aggiungo.

    1. Giacomo C

      Giacomo C Vai al profilo 25 Maggio 2020 – 13:30

      Mi spiace, ma non vedo commenti sulla pagina facebook del sito, quindi non riesco a rispondere. Rispondo qui. Non conosco la serie Lucifer, ma possiamo parlarne magari. L’ideale è che ci scambiamo i numeri, così ci sentiamo su whatsapp, e ci accordiamo sul da farsi. Io sono Giacomo puoi scrivermi al 3331578270.

  2. Helleon Vai al profilo 24 Giugno 2020 – 13:59

    Buongiorno mi chiamo Daniel, sembra interessante questa proposta di gioco, io sono un giocatore di d&d, però sarei interessato a provare questo gioco, nel caso contattami pure

    1. Giacomo C

      Giacomo C Vai al profilo 24 Giugno 2020 – 14:40

      Ciao Daniel. Grazie dell’interessamento. Come vogliamo procedere? Ti lascio il mio numero, puoi scrivermi su whatsapp, e ti do tutte le informazioni che vuoi! Io sono Giacomo 3331578270. Aspetto tue notizie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.