Ciao a tutti siamo un gruppo di 3 giocatori con un master e giochiamo a Torino ,solitamente in settimana stiamo cercando 1/2 persone da aggiungere e divertirci ancora di più, età sulla 30 .
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO4 commenti su “Cerchiamo Giocatori 5e”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Naretto Vai al profilo 23 Maggio 2026 – 19:12
Salve io sarei interessato. Mi chiamo Gabriele e sono di Torino. Quest’anno faccio 27 anni. Ho già giochicchiato la 5d sia da player che da master e mi piacerebbe trovare un gruppo con cui giocare.
Tung Tung Vai al profilo 24 Maggio 2026 – 20:29
Ciao, io sono Riccardo, di 29 anni. Sono abbastanza nuovo a D&D perché mi sto interessando solo ora, quindi cercavo un gruppo con cui iniziare.
Mithrandir00 Vai al profilo 25 Maggio 2026 – 10:24
Ciao a tutti , mi chiamo Andrea, sono della zona San donato
Anche io sono interessato, ho scritto un messaggio privato
Gigiix Vai al profilo 25 Maggio 2026 – 22:46
Grazie a tutti, la squadra è al completo nel caso scrivo un altro messaggio.
Ciao a tutti.