Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

4 commenti su “Cerchiamo Giocatori 5e”

  1. Naretto Vai al profilo 23 Maggio 2026 – 19:12

    Salve io sarei interessato. Mi chiamo Gabriele e sono di Torino. Quest’anno faccio 27 anni. Ho già giochicchiato la 5d sia da player che da master e mi piacerebbe trovare un gruppo con cui giocare.

  2. Tung Tung Vai al profilo 24 Maggio 2026 – 20:29

    Ciao, io sono Riccardo, di 29 anni. Sono abbastanza nuovo a D&D perché mi sto interessando solo ora, quindi cercavo un gruppo con cui iniziare.

  3. Mithrandir00 Vai al profilo 25 Maggio 2026 – 10:24

    Ciao a tutti , mi chiamo Andrea, sono della zona San donato
    Anche io sono interessato, ho scritto un messaggio privato

  4. Gigiix Vai al profilo 25 Maggio 2026 – 22:46

    Grazie a tutti, la squadra è al completo nel caso scrivo un altro messaggio.
    Ciao a tutti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.