Sei qui: Homepage » Ricerca giocatori » Cerchiamo giocatori e giocatrici a Gorizia

Cerchiamo giocatori e giocatrici a Gorizia

04 Dic 18 di

Ciao a tutti!
Siamo una coppia di giocatori storici (20 e +25 anni di gioco alle spalle) che stanno per trasferirsi a Gorizia. Siamo alla ricerca di giocatori e giocatrici per una campagna di Pathfinder o 5° Edizione (valutiamo anche World of Darkness), a seconda delle proposte, in zona Gorizia e dintorni.
Cerchiamo giocatori adulti, non necessariamente super esperti ma con la voglia di giocare con costanza almeno tre o quattro volte al mese, in orari serali e con possibilità di fare qualche pomeriggio nel fine settimana, compatibilmente con gli orari di tutti.

Il nostro stile di gioco è molto tranquillo, senza pretese da power player e diamo molta importanza ad interpretazione e storia dei personaggi e della campagna, piuttosto che a fattori come l’equipaggiamento o la potenza in combattimento… dopotutto, “la potenza è nulla, senza controllo!” (cit. di una maga che ha fatto saltare in aria una locanda con una palla di fuoco)
Diciamo che ci piace interpretare i nostri personaggi, creare per loro storie solide ed avvincenti e costruire assieme un’avventura che riesca a farci emozionare ed appassionare.
Se pensate che il nostro stile possa interessarvi, contattatemi! Abbiamo il Master più figo del nord Italia. XD
Saremo disponibili da metà dicembre in poi, oppure da gennaio 2019.

3

GdR Players Online

3 commenti a “Cerchiamo giocatori e giocatrici a Gorizia”

  1. Ciao, anche io vivo a Gorizia e sono molto interessato a partecipare. Ho 31 anni ma non gioco da parecchio, ma conosco bene d&d 3.5 e 4 edizione, più un po’di Pathfinder. Se vi va, contattatemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.