Cerchiamo giocatori e giocatrici a Gorizia

Ciao a tutti!
Siamo una coppia di giocatori storici (20 e +25 anni di gioco alle spalle) che stanno per trasferirsi a Gorizia. Siamo alla ricerca di giocatori e giocatrici per una campagna di Pathfinder o 5° Edizione (valutiamo anche World of Darkness), a seconda delle proposte, in zona Gorizia e dintorni.
Cerchiamo giocatori adulti, non necessariamente super esperti ma con la voglia di giocare con costanza almeno tre o quattro volte al mese, in orari serali e con possibilità di fare qualche pomeriggio nel fine settimana, compatibilmente con gli orari di tutti.

Il nostro stile di gioco è molto tranquillo, senza pretese da power player e diamo molta importanza ad interpretazione e storia dei personaggi e della campagna, piuttosto che a fattori come l’equipaggiamento o la potenza in combattimento… dopotutto, “la potenza è nulla, senza controllo!” (cit. di una maga che ha fatto saltare in aria una locanda con una palla di fuoco)
Diciamo che ci piace interpretare i nostri personaggi, creare per loro storie solide ed avvincenti e costruire assieme un’avventura che riesca a farci emozionare ed appassionare.
Se pensate che il nostro stile possa interessarvi, contattatemi! Abbiamo il Master più figo del nord Italia. XD
Saremo disponibili da metà dicembre in poi, oppure da gennaio 2019.

Onyria

Pubblicato da Onyria

Appassionata di letteratura (prevalentemente fantasy, videogiochi, manga e ovviamente giochi di ruolo. Giocatrice da tavolo da 20 anni, prevalentemente a D&D e Pathfinder ma ho giocato anche a Eberron, Vampiri e tutto il World of Darkness. Amo il disegno, l'artigianato, la musica e l'arte in generale... e il mio gatto.

8 commenti su “Cerchiamo giocatori e giocatrici a Gorizia”

  1. Michele 4 Dicembre 2018 – 17:41

    Ciao, anche io vivo a Gorizia e sono molto interessato a partecipare. Ho 31 anni ma non gioco da parecchio, ma conosco bene d&d 3.5 e 4 edizione, più un po’di Pathfinder. Se vi va, contattatemi

      1. Onyria Vai al profilo 5 Dicembre 2018 – 10:59

        Ciao Michele, ti ho appena mandato una mail.
        Speriamo di poter presto costruire un bel gruppo di gioco. ^^

  2. MDMknight Vai al profilo 6 Gennaio 2019 – 16:20

    Ciao. Sono un giocatore/master della provincia di Gorizia (Gradisca d’Isonzo). Io e un mio amico siamo rimasti colpiti dall’annuncio perché ci siamo chiesti se l’avesse scritto uno di noi, vista la similarità d’esperienze e stile di gioco. Anche noi, entrambi sopra la trentina, siamo in cerca di un nuovo gruppo che valorizzi questo tipo di gioco.
    Ci farebbe piacere eventualmente scambiare qualche parola e vedere se può nascere qualcosa .

    1. Onyria Vai al profilo 16 Gennaio 2019 – 11:58

      Ciao! Al momento ci siamo incontrati con Michele che ha commentato sopra di te e siamo ancora alla ricerca di un paio di giocatori per far partire la campagna. Se tu e il tuo amico riuscite a venire a Gorizia, ci si potrebbe incontrare per conoscerci e confrontare gli stili di gioco. Come scrivevo, il master lo abbiamo quindi se a voi va bene venire come giocatori, siete i benvenuti!

  3. Stefano 11 Gennaio 2019 – 21:33

    Buonasera a tutti, io vivo in Bisiacaria, non sono affatto un giocatore esperto del fantasy però l’argomento mi attrae molto, sicché, accettate neofiti
    A presto.
    Stefano

    1. Onyria Vai al profilo 16 Gennaio 2019 – 12:01

      Ciao anche a te! Non abbiamo assolutamente problemi coi neofiti e anzi, se vuoi imparare sei assolutamente il benvenuto! Se riesci a passare a Gorizia, possiamo vederci (magari anche con Michele che fa già parte del gruppo e con gli altre due giocatori che hanno commentato sopra di te) e conoscerci per provare a tirar su un gruppo!
      Fammi sapere, rimaniamo a disposizione.

  4. Stefano 11 Gennaio 2019 – 21:35

    Buonasera a tutti, io vivo in Bisiacaria, non sono affatto un giocatore esperto del fantasy però l’argomento mi attrae molto, sicché, accettate neofiti?
    A presto.
    Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.