cerchiamo giocatori per completare il party

Ciao ragazzi, il party è composto di tre persone e vogliamo finalmente completarlo per iniziare a giocare. Io sono il master ed è tutto pronto. Proverete qualcosa di diverso sicuramente molto particolare sulle regole di 5edizione. l’ideale sarebbe avere un party di 5 persone quindi ne cerchiamo due ma anche con 4 vorremmo iniziare. 
Io sono di Somma e metto a disposizione casa per giocare ma tutti possiamo spostarci tranquillamente tra casoria, Ponticelli, Volla, Pomigliano… insomma tutte queste zone cercando di evitare il centro storico e tutte le altre piu lontane. 
Vi assicuro un gioco molto improntato sul role, dove le scelte dei personaggi avranno molto valore e impatto, una grande personalizzazione del personaggio e un background che avrà peso sul mondo di gioco. 
contattatemi qui o meglio ancora su instagram che ho piu sott’occhio. 
a presto.

Pubblicato da MarcoFutleg

Mi chiamo Marco e gioco a D&D 3.5 dal 2008. Sono passato alla 5e da 4 anni senza ancora pentirmente. Ho sempre Masterizzato e adoro farlo. Adoro le campagne lunghe, piene di roleplay e sentimento, rigorosamente dal vivo. Sono di Somma Vesuviana e mi trovate su Instagram come "Marco Futleg De Simone" o su Telegram come @Marcofutleg. Diamoci dentro a ruolare duro.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

3 commenti su “cerchiamo giocatori per completare il party”

  1. Hydir_Cron Vai al profilo 25 Gennaio 2025 – 18:22

    Se interessati io ci sono però sarei disponibile in online anche con telecamera

    1. MarcoFutleg Vai al profilo 26 Gennaio 2025 – 00:36

      ciao per ora stiamo cercando di giocare live a tutti i costi 🙂 se dovessimo cambiare idea ti ricontatto

  2. Loridan_ITA Vai al profilo 4 Febbraio 2025 – 11:39

    Sarei interessato però sono dal lato opposto di Napoli, dipende da quante sessioni è composta questa campagna (approssimativamente) e come ci vogliamo organizzare con le date

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.