Cerchiamo Giocatori per D&D

Ciao!

Siamo un gruppo composto da un master e 3 giocatori (con età compresa tra i 26 e i 32 anni) e stiamo cercando 1-2 persone per giocare a delle oneshot di D&D 5e 2014 (tutti i manuali ufficiali sono accettati e si potranno usare opzioni homebrew se approvate), finalizzate a testare la compatibilità per giocare insieme alla campagna ufficiale “Ghosts of Saltmarsh”.

Le sessioni avverranno online tramite l’utilizzo di Discord e Roll20 dalle 21:30 in poi in una sera della settimana da specificare (possiamo essere flessibili in base alle esigenze).

Se foste interessati, contattatemi in privato o su discord all’account _manfri_

Pubblicato da Nestoras

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.