Ciao! Cerchiamo 2 giocatori/giocatrici per una campagna di DnD.
Abbiamo un Master carichissimo e i giocatori già presenti hanno molta esperienza quindi accogliamo a braccia aperte sia neofiti che esperti.
” – Aspetta, quante domande ho?
– 3
– Ma posso chiederti qualsiasi cosa?
– Sì
– Chi ti ha ucciso?
– Non lo so”

Il Frank Vai al profilo 2 Settembre 2026 – 13:06
Ciao! Sono un ragazzo di 26 anni studente lavoratore e mi sono appena trasferito a Bologna! Mi piacerebbe moltissimo unirmi a un nuovo gruppo di gioco, sono un master da poco meno di un anno e sarei contentissimo di poter finalmente fare esperienza da giocatore!
Iugiz Vai al profilo 2 Settembre 2026 – 16:44
Ciao, sono un ragazzo di 25 anni totalmente inesperto. Da un po’ di tempo ho la curiosità di provare ad imbarcarmi in questo mondo perché ho la sensaione che potrebbe davvero piacermi ma non ho ancora avuto la possibilità di trovare qualcuno disponibile a farmici entrare! Se cercate un giocatore curioso di apprendere e divertirsi potrei fare al caso vostro
Sasabi7 Vai al profilo 2 Settembre 2026 – 22:33
Ciao! Mi chiamo Sara e ho 32 anni ☺️
Ho fatto qualche esperienza come giocatrice di D&D 5E. Mi sono trasferita da poco a Bologna e mi piacerebbe trovare un nuovo gruppo con cui vivere nuove avventure!
iso_game Vai al profilo 5 Settembre 2026 – 09:43
Ciao, mi chiamo Isotta, ho partecipato a qualche sessione di D&D anche nuova edizione e cerco un gruppo per una campagna. Non so se avete già trovato, ma sarei felice di partecipare. Potete anche contattarmi su discord come Iso_game.
Denilson Vai al profilo 13 Settembre 2026 – 09:44
Ciao, mi chiamo Daniele, gioco a D&D da 3 anni, conosco bene sia la 5.0 che la 5.5, se c’è posto sono disponibile come giocatore. Unica cosa che voglio chiedere, che giorni avete in mente per le sessioni?