Cerchiamo giocatori per rinnovare le fila dell’ ASD Dark Zone

Ciao a tutti siamo l’ASD Dark Zone e ci troviamo in Via Statilio Ottato 66/A in zona Tuscolana a 300 metri dalla fermata metro A Subaugusta.

Siamo un associazione sportiva che racchiude in essa i due mondi che più ci piacciono e cioè il gaming online e i giochi di ruolo infatti la sede è divisa in due piani ben distinti tra loro per dividere i due mondi.

Nel primo piano vive il mondo del gaming online con postazioni pc e console mentre nel secondo ci sono tavoli per partecipare alle sessioni GdR gestite dai nostri Master ed una sala a tema Fantasy insonorizzata dove i giocatori , aiutati da casse acustiche e monitor con cui i Master gestiscono musiche e video , possono immergersi totalmente nelle avventure create.

Loro riescono a coprire una vasta gamma di giochi tra cui D&D 3.5, D&D 5.0, Pathfinder, Vampiri The Masquerade, Richiamo di Cthulhu, Licantropi : l’Apocalisse, L’ultima torcia e 7th Sea.

Qui in sala i nostri Master gestiscono sessioni fisse giornalieri di campagne sui giochi sopra citati.

Potete trovare informazioni sui nostri social e sul sito internet. Per qualsiasi domanda basta mandare un pm alla nostra pagina oppure compilare il form nella sezione contatti

http://www.asddarkzone.it/

https://it-it.facebook.com/asddarkzone/

oppure direttamente ad un nostro recapito telefonico 3479316495

 

 

 

ASD Dark Zone

Pubblicato da ASD Dark Zone

Cerchi un posto tranquillo dove passare una serata con amici all'insegna del gioco di ruolo o addirittura dei videogiochi a Roma? Ci siamo noi! 120 Mq di spazio, 12 Postazioni pc di fascia medioalta, 1 postazione elite per lo streaming. Televisore 55 pollici per la visione di tornei. Area relax con tavoli e giochi da tavolo e per finire un fornitissimo bar per continuare le vostre avventure senza fermarvi. Sala GDR a tema insonorizzata, con diffusori audio sul soffitto e televisore per i giocatori più esigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.