Cerchiamo gruppo per giocare

Ciao.
Io e mia moglie (31 e quasi 32 anni) stiamo cercando qualcuno con cui giocare a dnd. Siamo due player alle primissime armi e abitiamo a Marnate, pochi minuti da Legnano, Castellanza, Busto Arsizio, Rescaldina.

Pubblicato da Nibbiolancaster

Buongiorno, sono un neofita dei giochi di ruolo, ho partecipato a una sola avventura su pathfinder, ma mi piacerebbe molto poter giocare nuovamente!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

4 commenti su “Cerchiamo gruppo per giocare”

  1. VittoPrz89 Vai al profilo 23 Settembre 2025 – 09:41

    Ciao, ti ho scritto in privato

    1. Nibbiolancaster Vai al profilo 23 Settembre 2025 – 10:15

      Ciao, noi ci stiamo organizzando con un master di Gerenzano, ma ci mancherebbe giocatori. Voi/tu sareste già organizzati o vorreste partire?

  2. D20sommalombardo Vai al profilo 24 Settembre 2025 – 00:16

    Ciao Nibbio

    http://www.d20sommalombardo.it
    Vienici a trovare 🙂

    Un saluto
    Matteo

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.