Ciao.
Io e mia moglie (31 e quasi 32 anni) stiamo cercando qualcuno con cui giocare a dnd. Siamo due player alle primissime armi e abitiamo a Marnate, pochi minuti da Legnano, Castellanza, Busto Arsizio, Rescaldina.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO4 commenti su “Cerchiamo gruppo per giocare”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Torsen Vai al profilo 20 Settembre 2025 – 15:19
Ciao, ti ho scritto in privato
VittoPrz89 Vai al profilo 23 Settembre 2025 – 09:41
Ciao, ti ho scritto in privato
Nibbiolancaster Vai al profilo 23 Settembre 2025 – 10:15
Ciao, noi ci stiamo organizzando con un master di Gerenzano, ma ci mancherebbe giocatori. Voi/tu sareste già organizzati o vorreste partire?
D20sommalombardo Vai al profilo 24 Settembre 2025 – 00:16
Ciao Nibbio
http://www.d20sommalombardo.it
Vienici a trovare 🙂
Un saluto
Matteo