Cerchiamo Gruppo Provincia Est di Milano

Ciao a tutti!

Io e mia moglie cerchiamo un gruppo di giocatori in zona Peschiera Borromeo, Melegnano, Lodi, Crema.

Abbiamo giocato a Sine Requie, D&D 3.0-3.5 e Pathfinder.

Non ci piace il powerplay e ultimamente siamo un po’ stanchi di D&D e Pathfinder. Vorrei provare i seguenti gdr: Dark Heresy, Rogue Trader, Vampire The Masquerade, 7th Sea, Sulle Tracce di Cthulhu, Il Richiamo di Cthulhu.

Ho i manuali in italiano di Rogue Trader, Vampiri (20′ anniversario), sulle Tracce di Cthulhu e 7th Sea. Invece per l’inglese non sono molto afferrato.

Non possiamo ospitare ma se date ospitalità, ricambiamo con patatine e bevande, mentre per quanto riguarda gli orari, riusciamo il sabato pomeriggio fino a sera tardi.

WOTAN

Pubblicato da WOTAN

Giocatore e Master. Ho giocato e Materizzato D&D 3/3.5, Pathfinder e Sine Requie.

4 commenti su “Cerchiamo Gruppo Provincia Est di Milano”

  1. Mgz Vai al profilo 13 Giugno 2017 – 10:35

    Ciao, non sono un gruppo perchè sono solo però abito in una delle città che avete indicato (Lodi) e posso ospitare. Caso mai non rispondesse nessun altro, tenetemi in considerazione ^_^

    1. WOTAN

      WOTAN Vai al profilo 17 Giugno 2017 – 10:46

      Ciao!
      Tu faresti da Master? Hai qualcuno di quei manuali.
      Ti teniamo da conto eccome! 😀

      1. Mgz Vai al profilo 17 Giugno 2017 – 17:13

        Sì, ho quelli di Vampiri ma se state cercando qualcosa di diverso da D&D perchè vi ha stufato allora non ve lo consiglio affatto ^_^ purtroppo le meccaniche di gioco sono esattamente le stesse; da una parte il GM che decide tutto e dall’altra i giocatori che lo stanno a sentire.
        Avete mai letto qualcosa a proposito dei così detti “gdr narrativi”? Sono gdr che modificano parecchio la figura del master (in alcuni casi non c’è proprio!!), magari qualcuno di quelli vi può interessare di più di un D&D con ambientazione diversa (quale è di fatto Vampiri) ^_^
        Se vi può interessare ne ho uno “masterless” che si gioca in due dalla durata di circa un ora, senza preparazione e con i soli dadi da 6. Potrebbe essere una buona occasione di vedere un tipo di gdr diverso, pensateci 😉

  2. damiano87 Vai al profilo 17 Giugno 2017 – 12:44

    Ciao, io abito in zona, ho la possibilità di ospitare, non gioco da molti anni ma mo piacerebbe ricominciare, nella mia vita ho i giocato a d&d 3 ed e poco a vampiri la masquerade, ho i manuali di questi due giochi, fare il master non me la sentirei onestamente anche perché sono arrugginito, tra gli altri giochi che avete nominato mi piacerebbe provare quelli ambientati nell’universo di wh 40000. Come disponibilità temporale per me è la sera dopo le 9, oppure la domenica.
    Ciao damiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.