Venerdi 12 viene a trovarmi un mio caro amico, e abbiamo pensato di fare una one shot per divertirci, attualmente io sono un neofita avendo solo fatto una one shot in passato, mentre il mio amico è già un player più avanzato con più esperienza. Cerchiamo un master, anche alle prime armi, e magari anche altri player per divertirci o venerdi 12 dicembre verso sera, o sabato 13 dicembre circa verso tardo pomeriggio/sera. Attualmente noi siamo a milano est, quindi se si trovasse un party in zona sarebbe perfetto, ma siamo disposti anche a fare qualche viaggio in più se il punto di ritrovo è vicino alla metro
