Cerchiamo master e quarta persona per ricominciare a giocare 🎲

Ex giocatrice di D6D 3.5 (non tocco un dado dal 2008) con poco tempo a disposizione ma taaaanta voglia di tornare a giocare.

Vorrei riprendere a giocare in presenza insieme al mio compagno e un amico, entrambi neofiti.
Cerchiamo quarta persona e master per una campagna breve.
Offro spazio comodo per giocare totalmente per noi (lo studio dove lavoro) con caffè e tavolo decisamente spazioso.

Grande rispetto del tempo e degli impegni nostri e altrui, basta concordare in anticipo le date per organizzarci con i rispettivi lavori;
preferibile il sabato mattina 🙏

Pubblicato da la_musifavolista

Non gioco di ruolo da anni ma vorrei riprendere :) Narratrice e produttrice di audiolibri, vocal coach per voce parlata e canto.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

8 commenti su “Cerchiamo master e quarta persona per ricominciare a giocare 🎲”

  1. Nico Vai al profilo 1 Gennaio 2026 – 19:48

    Ciao. Come gioco sareste orientati su D&D?
    Perché anche io sono di Genova ma cercavo un gruppo per Cthulhu. 🙂

  2. la_musifavolista Vai al profilo 1 Gennaio 2026 – 20:50

    Ciao, sì stiamo cercando D&D 🙂

  3. sottacecios Vai al profilo 1 Gennaio 2026 – 23:57

    Ciao, sto cercando un gruppo con cui riiniziare a giocare dopo tanto tempo, ci sentiamo? D&D

    1. la_musifavolista Vai al profilo 2 Gennaio 2026 – 09:57

      Ciao, certo! Ti scrivo 🙂

  4. dull Vai al profilo 3 Gennaio 2026 – 13:59

    Ciao. Io sto cercando un gruppo per iniziare una campagna da giocatore. Se ancora disponibili sarei interessato

    1. la_musifavolista Vai al profilo 4 Gennaio 2026 – 09:04

      Ciao!
      Abbiamo già trovato il quarto giocatore, però aggiorniamoci: siamo ancora alla ricerca del master quindi non so ancora quando cominciamo e se ci sarà posto per un quinto 🙂

  5. EdwardNewG Vai al profilo 12 Gennaio 2026 – 13:02

    Qui Master. Sono in zona Sestri Ponente. Possiamo sentirci e vedere se coincidiamo se volete

    1. la_musifavolista Vai al profilo 13 Gennaio 2026 – 17:32

      Oh wow, grazie mille!
      Guarda abbiamo appena chiuso il gruppo e stiamo per fare la prima prova (magari chiudo l’annuncio) però teniamoci in contatto per qualche futura giocata!!!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.