Cerchiamo master zona Lecce/Brindisi DeD5ed

Ciao, come da titolo cerchiamo un master che abbia una storia pronta da proporre, inedita o pubblica che sia non importa, una persona possibilmente equilibrata, simpatica ed alla mano (se non lo siete evitate e passate oltre) con cui condividere il tavolo da gioco e la nostra grande passione per Dungeons & Dragons, per una campagna corta o lunga che sia. Giochiamo già un altra campagna ma avremmo se nel caso la possibilità e la voglia di bissare. Zona a cavallo tra Lecce e Brindisi.

TheFallenRaven89

Pubblicato da TheFallenRaven89

Grande appassionato di giochi di ruolo fin da ragazzino, mi piace scrivere sceneggiature fantasy e sono un grande cultore del cinema di genere.

2 commenti su “Cerchiamo master zona Lecce/Brindisi DeD5ed”

  1. Sara Ciullo 27 Novembre 2022 – 06:44

    Ciao!
    Non posso offrirti un master come ricercato dall’annuncio, ma io ed il mio fidanzato saremmo interessati ad unirci a voi (leggendo che giocate già ad un’altra campagna speravo ci potessimo unire). Viviamo a Brindisi, io ho poca esperienza al contrario del mio fidanzato che è stato sia giocante che master.
    Grazie comunque di aver letto il mio messaggio, spero si possa organizzare qualcosa in futuro!

    Sara

    1. TheFallenRaven89

      Raffaele carlucci 27 Novembre 2022 – 10:23

      Ciao Sara grazie a te di aver risposto! Purtroppo per la campagna che stiamo attualmente giocando siamo già in 5, numero che il master giustamente reputa accettabile, in quanto non ci piacciono i megatavoli dove non si capisce nulla; secondo noi rovinano la qualità e l’atmosfera del gioco. Detto questo, se il numero dovesse variare, o se partiamo con una nuova campagna, saremmo ben lieti di giocare con te e il tuo ragazzo. Facciamo così, io vi lascio il mio contatto telegram e se trovate qualcosa in zona, o se la trovo io ci sentiamo e ci organizziamo 🙂 buona giornata. Telegram: @TheRaven89

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.