Ciao!
Siamo Giada e Giuseppe, due ragazzi studenti di Torino, io 19 lei 23.
Recentemente abbiamo fatto la nostra prima sessione di D&D, e fin da subito ci siamo appassionati.
Siamo ancora dei neofiti, ma ci piacerebbe conoscere nuove persone con cui giocare e stringere amicizia, siamo disponibili sia ad unirci a qualche gruppo sia a formarne uno da zero se troviamo abbastanza gente e, nel caso, l’importante è divertirsi e creare un ambiente tranquillo.
Siamo a Cit Turin, ma ben disposti a spostarci qua a Torino, e soprattutto ben disposti a stringere amicizia e conoscere gente nuova con cui passare qualche pomeriggio a divertirci:)
Se siete interessati lasciate un commento o scrivetemi direttamente su discord ( yurie._oh )

9_Tiberio_0 Vai al profilo 17 Maggio 2026 – 14:28
Ciao!
Qui su GDR players, a breve, farò pubblicare un post per formare un gruppo casalingo.
Sono della zona di Collegno e sicuramente chiederò di organizzarci da me, in casa.
Scrivimi pure sulla mail qui di GDR players!
Yurie Vai al profilo 17 Maggio 2026 – 14:43
Ti ho scritto proprio ora:)
kadajsalamander Vai al profilo 17 Maggio 2026 – 21:48
Ti ho aggiunto su discord ^^