Cerchiamo party a Torino:)

Ciao!

Siamo Giada e Giuseppe, due ragazzi studenti di Torino, io 19 lei 23.

Recentemente abbiamo fatto la nostra prima sessione di D&D, e fin da subito ci siamo appassionati.

Siamo ancora dei neofiti, ma ci piacerebbe conoscere nuove persone con cui giocare e stringere amicizia, siamo disponibili sia ad unirci a qualche gruppo sia a formarne uno da zero se troviamo abbastanza gente e, nel caso, l’importante è divertirsi e creare un ambiente tranquillo.

Siamo a Cit Turin, ma ben disposti a spostarci qua a Torino, e soprattutto ben disposti a stringere amicizia e conoscere gente nuova con cui passare qualche pomeriggio a divertirci:)

 

Se siete interessati lasciate un commento o scrivetemi direttamente su discord ( yurie._oh )

 

Pubblicato da Yurie

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

3 commenti su “Cerchiamo party a Torino:)”

  1. 9_Tiberio_0 Vai al profilo 17 Maggio 2026 – 14:28

    Ciao!
    Qui su GDR players, a breve, farò pubblicare un post per formare un gruppo casalingo.
    Sono della zona di Collegno e sicuramente chiederò di organizzarci da me, in casa.

    Scrivimi pure sulla mail qui di GDR players!

  2. kadajsalamander Vai al profilo 17 Maggio 2026 – 21:48

    Ti ho aggiunto su discord ^^

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.