Siamo un gruppo di 4, cerchiamo altri giocatori (casual) o anche un master per dnd, per una campana corta o anche oneshot per iniziare ma non ci dispiacerebbe continuare per campagne più lunghe. Zona Roma sud, castelli romani. Abbiamo intorno ai 20 anni e giochiamo da un annetto.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO4 commenti su “Cerchiamo persone per il nostro gruppo”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Herriork Vai al profilo 18 Maggio 2026 – 22:00
Ciao, io ho 26 anni e sono di Genzano. Di solito dove giocate?
Kiwiwi_ee Vai al profilo 5 Giugno 2026 – 18:31
Ciao, noi di solito giochiamo a casa di uno di noi vicino Grottaferrata, ma meglio trovare un altro posto. Sei dm o player?
Fantadead Vai al profilo 21 Maggio 2026 – 15:08
Ciao. Ho 18 anni e sarei interessato ad unirmi a voi
Kiwiwi_ee Vai al profilo 5 Giugno 2026 – 18:39
Ciao, di che zona sei? Più o meno da quanto giochi e in genere giochi da player o Master?