Cerchiamo 1 persona, massimo 2 per una partita già in corso. Maggiormente giochiamo in settimana. Siamo in zona torino sud oppure Moncalieri vicino piazza bengasi.
Giochiamo a D&D 5e, con molte tematiche homebrew.
Per qualsiasi info scrivetemi su discord: dolgar89 ( oppure Dolgar#3733 e vi chiede l’# )

Yurie Vai al profilo 16 Maggio 2026 – 21:10
Ciao, ti ho mandato la richiesta d’amicizia su discord:)
kadajsalamander Vai al profilo 17 Maggio 2026 – 04:12
Ciao, ti ho mandato la richiesta su discord.
Sono Liam. ^^
Mirrko01 Vai al profilo 3 Giugno 2026 – 11:28
Ciao, sono interessato ad unirmi al gruppo se c’è ancora posto. Per qualche motivo non riesco a trovarti su discord quindi possiamo metterci d’accordo qui eventualmente