Cerco 1 giocatore/giocatrice per una One-Off a distanza de: Il Richiamo di Cthulhu – 7ma edizione. Ambientazione classica 1920s.

Cerco 1 giocatore/giocatrice a completamento di un gruppetto da 4 per una One-Off a distanza de: Il Richiamo di Cthulhu – 7ma edizione. Ambientazione classica 1920s.

Impegno: non appena il gruppetto sarà al completo e pronto, 1 sera da concordare (indicativamente dal 10 gennaio in avanti), dalle 21 alle 00.

Cosa serve: maggiore età, un PC con un buon browser web, un paio di cuffie con microfono, Discord. Solo consigliata per il riscontro visivo, ma non indispensabile, una WebCam. Si giocherà su Foundry Virtual Tabletop.

Se interessati/e contatto qui.

G.

Genni

Pubblicato da Genni

Un commento su “Cerco 1 giocatore/giocatrice per una One-Off a distanza de: Il Richiamo di Cthulhu – 7ma edizione. Ambientazione classica 1920s.”

  1. parasca

    parasca Vai al profilo 4 Gennaio 2022 – 13:04

    Ciao! Ho visto che cercate una sola persona, noi in realtà siamo in due. Io sono una neofita, con solo una campagna one-off alle spalle, il mio compagno è un investigatore navigato. Siamo 30enni di Roma. ciao 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.