Ciao! Cerco 4 giocatori con cui iniziare una campagna di D&D, per la precisione CoS o DiA (quindi campagne abbastanza lunghe). In generale gioco con D&D Beyond per la gestione della scheda e delle mappe. Prima di iniziare la campagna potremmo giocare una one shot come prologo giusto per vedere se il divertimento è reciproco 🙂
Io sono a Bacoli, preferirei ospitare che muovermi. Preferisco come orario la fascia 19/23, preferibilmente nel fine settimana.
Accetto anche neofiti, basta che ci sia l’impegno a non appendere clamorosamente alla terza sessione, che il ghosting ludico non mi piace molto.
