Cerco 4 giocatori per D&D 5.0 (2014) – Zona Flegrea

Ciao! Cerco 4 giocatori con cui iniziare una campagna di D&D, per la precisione CoS o DiA (quindi campagne abbastanza lunghe). In generale gioco con D&D Beyond per la gestione della scheda e delle mappe. Prima di iniziare la campagna potremmo giocare una one shot come prologo giusto per vedere se il divertimento è reciproco 🙂

Io sono a Bacoli, preferirei ospitare che muovermi. Preferisco come orario la fascia 19/23, preferibilmente nel fine settimana.

Accetto anche neofiti, basta che ci sia l’impegno a non appendere clamorosamente alla terza sessione, che il ghosting ludico non mi piace molto.

Pubblicato da lhaudian

Faccio il master da diverso tempo, sono di Bacoli e attualmente cerco un gruppo in presenza (massimo 4 persone!). Posso ospitare. Solitamente gioco con DnDBeyond con la 5.0 (2014).

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.