Ciao a tutti , mi chiamo Edoardo mi sto appassionando da poco a questo mondo e mi piacerebbe molto iniziare a partecipare anche a delle partite (non ho esperienze) sono di Latina se c’è qualcuno della zona che avrebbe piacere di insegnarmi ne sarei molto entusiasta. Vi lascio telegram se volete contattarmi @edoardocedoard
