Salve sono dei castelli romani , ho avuto l’anno scorso la mia prima piccola esperienza con dnd e mi è piaciuta molto, mi piacerebbe approfondire ulteriormente questo mondo ma stavolta dal vivo. Sono disponibile dal lunedì al giovedì e posso spostarmi anche a Roma se necessario.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO8 commenti su “cerco campagna dove unirmi”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

AdriSemerano21 Vai al profilo 6 Gennaio 2026 – 11:28
Io anche sono dei castelli, cerco un party, posso fare anche da Master
Yoshi29 Vai al profilo 6 Gennaio 2026 – 11:56
perfetto, se riuscissimo a trovare almeno altre 2 persone, magari sempre dei castelli , sarebbe una gran cosa
lor3nzo13 Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 10:27
Ciao anch’io sono dei castelli precisamente frascati se vi serve un giocatore eccomi qui mi puoi contattare su telegram @Lor3nZo13
lupo85 Vai al profilo 6 Gennaio 2026 – 14:23
Ciao, anche io sono in zona.
AdriSemerano21 Vai al profilo 8 Gennaio 2026 – 01:12
Quanti siete voi? Nel caso creiamo un bel gruppetto se avete discord (o qualche altro social)
Yoshi29 Vai al profilo 8 Gennaio 2026 – 06:37
ciao siamo in 4 attualmente,abbiamo fatto un gruppo WhatsApp se vuoi ti metto
AdriSemerano21 Vai al profilo 8 Gennaio 2026 – 20:04
si grazie, ti ho accettato l’amicizia su discord
AdriSemerano21 Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 15:54
Avete Discord? Facciamo un gruppo discord e troviamo altre persone per giocare