cerco campagna dove unirmi

Salve sono dei castelli romani , ho avuto l’anno scorso la mia prima piccola esperienza con dnd e mi è piaciuta molto, mi piacerebbe approfondire ulteriormente questo mondo ma stavolta dal vivo. Sono disponibile dal lunedì al giovedì e posso spostarmi anche a Roma se necessario. 

Pubblicato da Yoshi29

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

8 commenti su “cerco campagna dove unirmi”

  1. AdriSemerano21 Vai al profilo 6 Gennaio 2026 – 11:28

    Io anche sono dei castelli, cerco un party, posso fare anche da Master

    1. Yoshi29 Vai al profilo 6 Gennaio 2026 – 11:56

      perfetto, se riuscissimo a trovare almeno altre 2 persone, magari sempre dei castelli , sarebbe una gran cosa

      1. lor3nzo13 Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 10:27

        Ciao anch’io sono dei castelli precisamente frascati se vi serve un giocatore eccomi qui mi puoi contattare su telegram @Lor3nZo13

    1. AdriSemerano21 Vai al profilo 8 Gennaio 2026 – 01:12

      Quanti siete voi? Nel caso creiamo un bel gruppetto se avete discord (o qualche altro social)

      1. Yoshi29 Vai al profilo 8 Gennaio 2026 – 06:37

        ciao siamo in 4 attualmente,abbiamo fatto un gruppo WhatsApp se vuoi ti metto

        1. AdriSemerano21 Vai al profilo 8 Gennaio 2026 – 20:04

          si grazie, ti ho accettato l’amicizia su discord

  2. AdriSemerano21 Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 15:54

    Avete Discord? Facciamo un gruppo discord e troviamo altre persone per giocare

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.