Cerco campagna o one-shot

Ciao a tutti! Abitando a Padova, cerco un gruppo di gioco di ruolo (nuovo o già avviato) a cui unirmi. Gioco da qualche tempo, quindi porto al tavolo puntualità e massima serietà. (Ovviamente quando richiesto)

A causa di impegni lavorativi, la mia disponibilità è organizzata così:

  • Fine settimana: Disponibile per sessioni dal vivo a Padova e provincia.

  • Infrasettimanale: Disponibile solo per sessioni online (Discord)

Cerco un tavolo che privilegi la costanza e la voglia di costruire una bella storia insieme. Sono aperto a vari sistemi di gioco, dai classici ai più moderni.

Se avete un posto libero o state pensando di iniziare una nuova campagna, scrivetemi in privato!

Pubblicato da Noba

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Cerco campagna o one-shot”

  1. Barbotto Vai al profilo 20 Dicembre 2025 – 02:04

    Ciao Noba! Ti consiglio di dare un’occhiata a questo evento di gennaio 😉
    https://www.gdrplayers.it/evento-un-koboldo-sotto-lalbero-%f0%9f%8e%84/

  2. Oberon108 Vai al profilo 12 Gennaio 2026 – 00:41

    Ciao, possiamo tenerci in contatto casomai facessi partire una campagna nel weekend, scrivimi pure su telegram @MarcoM888

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.