Cerco Campagna Vampiri The masquerade per iniziare a giocare

Salve a tutti. Sono un paio di anni che gioco online a D&D online ma vorrei provare a giocare ad una campagna di Vampiri the masquerade. Conosco la lore del gioco avendo giocato a titoli come Bloodlines ( entrambi 1 e 2 ) e le varie visual novel ( coteries of new york) tuttavia sono un novizio per quanta riguarda il gioco cartaceo e le meccaniche di quest’ultimo. Sono una persona molto tranquilla e per niente polemica disponibilissima a livello di giorni/orari per giocare online. Spero di trovare un gruppo con cui fare prime esperienze grazie ancora

Pubblicato da CapitanoWalker

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

5 commenti su “Cerco Campagna Vampiri The masquerade per iniziare a giocare”

  1. Lolly Vai al profilo 9 Gennaio 2026 – 11:54

    Ehy, se vuoi anche io cerco gente per giocare, ti lascio il mio discord: lulu_08

  2. Lord Onion Vai al profilo 13 Gennaio 2026 – 11:55

    Buongiorno, sono interessato anche io a giocare. Conosco Vampire da circa 10 anni, Hai già un’idea della versione del gioco che preferiresti giocare?

  3. Lord Onion Vai al profilo 13 Gennaio 2026 – 12:26

    Comunque se non conosci il regolamento consiglierei v20 o v5… io potrei masterarla se non si trova un master disposto, ma preferirei giocare. Il mio discord: PanzerBjorne86

    1. CapitanoWalker Vai al profilo 13 Gennaio 2026 – 15:06

      Hey ciao non riesco ad aggiungerti a Discord ma ti lascio il mio nick gionnibravo__01

  4. robycqc Vai al profilo 20 Gennaio 2026 – 22:25

    Ciao anche a me piacerebbe giocare a vampiri ho giocato per poco v20 e poi alcune sessioni in v5 ma direi che sono ancora una novizia nel mondo di tenebra vi lascio il nick di discord robycqc.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.