Ciao ho da poco acquistato una copia del gdr “42 Guns” ho trovato recensione e video esempio su youtube, il gioco (senza dadi) ha una dinamica semplice con lo schema della plancia, ma l’interpretazione è complessa per me che sono giocatore poco esperto. Qualcuno ha del materiale o dei riferimenti o dei tutorial per imparare a giocare a 42 Guns? Grazie in anticipo a chi può aiutarmi
