Cerco gente per D&D 5° o AD&D 2°

Salve a tutti, cerco persone per giocare di persona a D&D 5° edizione 2014 o anche AD&D 2°edizione in zona  tra Limatola e Caserta, mi propongo come giocatore, ma potrei fare anche master,  in passato ho giocato solo alla 2° edizione quindi ho più praticità con questa versione mentre con la 5° non ho mai giocato però conosco abbastanza le regole, sono disponibile per sessioni di gioco con ambientazione  classiche come  medioevo-fantasy tipo forgotten realms, anche per una semplice one-shot come una avventura breve di  1-2 ore massimo, ovviamente si cercano persone serie che hanno voglia di organizzare sessioni di gioco piacevoli.

Pubblicato da Foxbert

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.