Salve a tutti, cerco persone per giocare di persona a D&D 5° edizione 2014 o anche AD&D 2°edizione in zona tra Limatola e Caserta, mi propongo come giocatore, ma potrei fare anche master, in passato ho giocato solo alla 2° edizione quindi ho più praticità con questa versione mentre con la 5° non ho mai giocato però conosco abbastanza le regole, sono disponibile per sessioni di gioco con ambientazione classiche come medioevo-fantasy tipo forgotten realms, anche per una semplice one-shot come una avventura breve di 1-2 ore massimo, ovviamente si cercano persone serie che hanno voglia di organizzare sessioni di gioco piacevoli.
