Ciao a tutti! Sono Marco, un ragazzo di 23 anni di Roma, siamo un gruppo composto da Master e tre giocatori, e stiamo cercando un quarto per iniziare una campagna di Vampiri la Masquerade. L’ambientazione è quella del Mondo di Tenebra, con alcuni riadattamenti personali per la mia storia. Cerchiamo giocatori più o meno tra i 18 e i 26 anni, preferibilmente in Zona Tuscolana o comunque che non abbiano troppi problemi a spostarsi, ma soprattutto che siano abbastanza flessibili con orari e giorni disponibili. Non abbiamo un giorno fisso in cui giocare ma di solito giochiamo dalle 18 fino alle 22/23, di persona, non online. Non serve essere già esperti, è la nostra prima campagna, l’importante è essere interessati e volersi impegnare!
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO2 commenti su “Cerco giocatore per campagna di Vampiri la Masquerade”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

tini_02 Vai al profilo 22 Settembre 2025 – 19:43
io sarei interessato, non ho mai giocato a vampiri, ma ho sempre voluto imparare, ho 23 anni e la zona sarebbe perfetta 🙂
Agnese Vai al profilo 23 Settembre 2025 – 00:11
Ciao! Io abito a Tuscolana e sono appassionata di Masquerade! Sarei interessata