Cerco giocatore per campagna di Vampiri la Masquerade

Ciao a tutti! Sono Marco, un ragazzo di 23 anni di Roma, siamo un gruppo composto da Master e tre giocatori, e stiamo cercando un quarto per iniziare una campagna di Vampiri la Masquerade. L’ambientazione è quella del Mondo di Tenebra, con alcuni riadattamenti personali per la mia storia. Cerchiamo giocatori più o meno tra i 18 e i 26 anni, preferibilmente in Zona Tuscolana o comunque che non abbiano troppi problemi a spostarsi, ma soprattutto che siano abbastanza flessibili con orari e giorni disponibili. Non abbiamo un giorno fisso in cui giocare ma di solito giochiamo dalle 18 fino alle 22/23, di persona, non online. Non serve essere già esperti, è la nostra prima campagna, l’importante è essere interessati e volersi impegnare!

Pubblicato da Luxendark

Ciao a tutti mi chiamo Marco e ho 23 anni. Gioco ormai da qualche anno come giocatore a D&D 5e, e ho anche una breve esperienza come Master. Attualmente mi sono interessato a Vampiri la Masquerade e mi piacerebbe iniziare una campagna come master. Ho sempre apprezzato l'aspetto interpretativo dei giochi di ruolo piuttosto che seguire le regole in modo rigido, la mia priorità è il divertimento di tutto il gruppo!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Cerco giocatore per campagna di Vampiri la Masquerade”

  1. tini_02 Vai al profilo 22 Settembre 2025 – 19:43

    io sarei interessato, non ho mai giocato a vampiri, ma ho sempre voluto imparare, ho 23 anni e la zona sarebbe perfetta 🙂

  2. Agnese Vai al profilo 23 Settembre 2025 – 00:11

    Ciao! Io abito a Tuscolana e sono appassionata di Masquerade! Sarei interessata

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.