Cerco giocatore per il titolo Forbidden Lands Ancona/Sbt

Did you hear the story of the Forbidden Lands? Beyond the mountains, beyond the mists of the north? Once, it was called the Ravenland, our promised land. These days, strange creatures haunt those valleys, beasts that should not be, for the land is cursed.

 

Cerco un giocatore da aggiungere alla campagna dal vivo per il titolo Forbidden Lands.

 

Il gruppo è già consolidato e affiatato e gioca da circa un anno; riteniamo che un ultimo membro lo completerebbe aumentando il coinvolgimento al tavolo. Richiedo solo molta malleabilità e impegno per due motivi:

1) Giochiamo dal vivo ad Ancona o San Benedetto circa due volte al mese secondo disponibilità pertanto bisogna essere disposti ad usare i mezzi per incontrarsi in uno dei due luoghi

2) Essendo la storia già avviata il nuovo giocatore dovrebbe inserirsi in una narrativa già in parte consolidata, pertanto alcune opzioni potrebbero essere limitate o da concordare a priori. Ciò non vuol dire essere bloccati da ogni scelta, sono disponibile a trovare un punto di incontro; si può prendere possesso di un png della storia oppure, con opportune giustificazioni, inserire il proprio personaggio originale nella campagna. 

 

Abbiamo un canale telegram con tutto il materiale e uno whatsapp per chiacchiere e organizzazione sessioni. Per ulteriori informazioni contattatemi senza problemi!

Pubblicato da Widowmemer

- Conduco Forbidden Lands - Titoli giocati/provati: Pathfinder 1e e 2e, D&D 5e, L'Ultima Bomba, L'Ultima Torcia, Vampiri, Forbidden Lands, Lancer, Il richiamo di Cthulhu, Blades in The Dark, Il Re è Morto - Membro delle associazioni ludiche"Spazio Ludico" di San Benedetto del Tronto e "Lovecraft" di Ancona, veniteci a trovare!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Cerco giocatore per il titolo Forbidden Lands Ancona/Sbt”

  1. GabriA Vai al profilo 9 Ottobre 2025 – 21:04

    Ciao! Sarei interessato a saperne di piu 🙂 il mio discord e’ :
    gabri_000 (sono 3 zeri)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.