Ciao avventurieri!
Cerco un player da aggiungere a gruppo esistente (master già presente) per iniziare la campagna Il Furto dei Dragoni. Un po’ di info di seguito:
Come? Regole della 5.5 (2024)
Dove? Colle Parnaso (Eur vicino al raccordo)
Quando? Giovedì, ogni due settimane, dalle 20:30/21
Chi? Al tavolo sono già presenti 3 player + master, età 33-38. Accettiamo esperti e neofiti, basta aver voglia di giocare.
Requisiti che chiedo:
Affidabilità. Tutti lavoriamo, tutti abbiamo impegni personali e può capitare di avere imprevisti, ma cerchiamo di avere rispetto dell’impegno preso.
Rispetto. Al tavolo dobbiamo tutti avere lo spazio per esprimerci e divertirci, cerchiamo di avere un atteggiamento consono.
Leggerezza. Al di là di tutto è un gioco, lo scopo è divertirci e passare una bella serata insieme, possibilmente tenendo in vita i PG.
Piccola nota a margine: l’idea è formare un party di 4 persone in modo che, in caso di imprevisti, si possa garantire la sessione anche nel caso 1 dei player non possa essere presente. Questo per non far passare troppo tempo e per garantire anche che la campagna non duri troppo a lungo.
Fatevi avanti!

Michele Vai al profilo 20 Settembre 2025 – 01:10
Ciao, sono Michele, 27 anni. Gioco da qualche anno ormai ma non sono ancora riuscito a provare la 5.5, quindi sarei molto interessato. Abito non lontano e sono automunito.
ricksanchezx255 Vai al profilo 6 Ottobre 2025 – 12:57
Buongiorno scrivo da Roma io giocatore esperto da diversi anni di DD ma ma diversi tempo anche fermo vorrei ricominciare e sono molto interessato alla vostra campagna mi trovo in zona Roma sud Eur scrivimi su WhatsApp Riccardo 3335600901