Cerco giocatore/trice Roma Sud

Ciao avventurieri!

Cerco un player da aggiungere a gruppo esistente (master già presente) per iniziare la campagna Il Furto dei Dragoni. Un po’ di info di seguito:

Come? Regole della 5.5 (2024)
Dove? Colle Parnaso (Eur vicino al raccordo)
Quando? Giovedì, ogni due settimane, dalle 20:30/21
Chi? Al tavolo sono già presenti 3 player + master, età 33-38. Accettiamo esperti e neofiti, basta aver voglia di giocare.

Requisiti che chiedo:
Affidabilità. Tutti lavoriamo, tutti abbiamo impegni personali e può capitare di avere imprevisti, ma cerchiamo di avere rispetto dell’impegno preso.
Rispetto. Al tavolo dobbiamo tutti avere lo spazio per esprimerci e divertirci, cerchiamo di avere un atteggiamento consono.
Leggerezza. Al di là di tutto è un gioco, lo scopo è divertirci e passare una bella serata insieme, possibilmente tenendo in vita i PG.
Piccola nota a margine: l’idea è formare un party di 4 persone in modo che, in caso di imprevisti, si possa garantire la sessione anche nel caso 1 dei player non possa essere presente. Questo per non far passare troppo tempo e per garantire anche che la campagna non duri troppo a lungo.

Fatevi avanti!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Cerco giocatore/trice Roma Sud”

  1. Michele Vai al profilo 20 Settembre 2025 – 01:10

    Ciao, sono Michele, 27 anni. Gioco da qualche anno ormai ma non sono ancora riuscito a provare la 5.5, quindi sarei molto interessato. Abito non lontano e sono automunito.

  2. ricksanchezx255 Vai al profilo 6 Ottobre 2025 – 12:57

    Buongiorno scrivo da Roma io giocatore esperto da diversi anni di DD ma ma diversi tempo anche fermo vorrei ricominciare e sono molto interessato alla vostra campagna mi trovo in zona Roma sud Eur scrivimi su WhatsApp Riccardo 3335600901

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.