CERCO GIOCATORI A LECCE E PROVINCIA

Buongiorno a tutti! 

Sono rientrato a Lecce dopo anni passati fuori e sto cercando giocatori e master in zona.

  • Cosa cerco: Idealmente una campagna lunga e strutturata, ma mi adatto volentieri anche a delle One-Shot per conoscerci.

  • Edizioni: Ho giocato prevalentemente alla 3.5, ma negli ultimi due anni ho usato esclusivamente la 5e. In ogni caso mi adatto senza problemi a qualsiasi versione.

Sono bello carico e desideroso di riprendere a tirare un po’ di dadi, spero di trovare qualcuno interessato!

Grazie a tutti per l’attenzione.

Pubblicato da fus_DELO_dah

Giocatore navigato e master alle prime armi

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.