Buongiorno a tutti!
Sono rientrato a Lecce dopo anni passati fuori e sto cercando giocatori e master in zona.
-
Cosa cerco: Idealmente una campagna lunga e strutturata, ma mi adatto volentieri anche a delle One-Shot per conoscerci.
-
Edizioni: Ho giocato prevalentemente alla 3.5, ma negli ultimi due anni ho usato esclusivamente la 5e. In ogni caso mi adatto senza problemi a qualsiasi versione.
Sono bello carico e desideroso di riprendere a tirare un po’ di dadi, spero di trovare qualcuno interessato!
Grazie a tutti per l’attenzione.
