Per aspiranti investitori/investigatrici dell’occulto ho preso abbastanza dimestichezza e masterizzato due campagne con il sistema Arkham Horror RPG. A gennaio dovrei partire con una nuova avventura e ci sarebbe posto per massimo uno o due investigatori/investigatrici da aggiungere a un party già abbastanza avviato.. chiaramente essendo un gioco relativamente nuovo non occorre nessuna preparazione e vedremo assieme il sistema.. basta essere intelligenti alla ambientazione alternativa al mondo di Lovecraft, quella appunto di Arkham Horror. Disposto a tenere qulche sessione anche on line.. anche se ho bisogno di una mano nella gestione perché in questo sono abbastanza boomer. Se interessati/te non esitate a contattarmi.
