Cerco giocatori Arkham Horror RPG

Per aspiranti investitori/investigatrici dell’occulto ho preso abbastanza dimestichezza e masterizzato due campagne con il sistema Arkham Horror RPG. A gennaio dovrei partire con una nuova avventura e ci sarebbe posto per massimo uno o due investigatori/investigatrici da aggiungere a un party già abbastanza avviato.. chiaramente essendo un gioco relativamente nuovo non occorre nessuna preparazione e vedremo assieme il sistema.. basta essere intelligenti alla ambientazione alternativa al mondo di Lovecraft, quella appunto di Arkham Horror. Disposto a tenere qulche sessione anche on line.. anche se ho bisogno di una mano nella gestione perché in questo sono abbastanza boomer. Se interessati/te non esitate a contattarmi.

Pubblicato da gippomigno

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.