Ciao a tutti! Sto cercando un gruppo di avventurieri a Benevento e dintorni. Sono nuovo del mondo, ho fatto qualche partita online… ma diciamocelo: dal vivo è tutta un’altra magia! Se avete un posto al tavolo, arrivo con entusiasmo e dadi pronti a rotolare!
