Salve a tutti. Mi chiamo Domenico e cercavo un party con cui giocare alla campagna sopracitata. Gioco da un annetto a dnd e conosco le regole. Il mio contatto ds è domenico2182.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMOUn commento su “Cerco Giocatori/DM per “Il Dungeon del mago folle””
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Romitas Vai al profilo 26 Settembre 2025 – 01:04
Ciao, io sto preparandomi per avviare una campagna come master ma sarei interessato a giocare (non masterare) il dungeon del mago folle.