Cerco giocatori DnD 5e per giocare via Discord

Buongiorno!

Sto cercando 4-5 giocatori (massimo 6) per iniziare una campagna via Discord, ma solo scritta tipo vecchi pbem/pbf. L’ambientazione sarà Forgotten Realms. La mia idea è una campagna a step che prevedono delle avventure più o meno lunghe che creano un arco narrativo, ma che permettano anche di capire se la cosa piace o meno ed al termine di uno step decidere se voler proseguire o meno, senza per questo rovinare, appunto, l’arco narrativo.

Questo tipo di approccio richiede un certo piacere nella narrazione ed esposizione superiore al classico gioco intorno ad un tavolo (reale o virtuale che sia) dando più spazio ai dettagli e all’interpretazione, senza comunque escludere anche l’azione ed i combattimenti.

La cosa veramente importante è la continuità e l’avere la possibilità/disponibilità a postare almeno una volta al giorno, meglio se anche di più.

Se siete interessati o volete anche solo approfondire chiedete pure.

Ciao

Beppe

Beppe63

Pubblicato da Beppe63

Vecchio appassionato di giochi di ruolo, anche anagraficamente, con netta preferenza a fare il master. Sistema di gioco preferito Pathfinder. Ambientazione preferita Forgotten Realms. Mi piace leggere libri Fantasy e SciFi, e mi piacciono molto anche i boardgames.

2 commenti su “Cerco giocatori DnD 5e per giocare via Discord”

  1. fazzollo 18 Maggio 2020 – 21:10

    Ciao sarei interessato a partecipare. Sono abbastanza pratico di D&D, ma non so se con forgotten realms cambi qualcosa. Nel caso ci sia ancora posto vorrei entrare.

    1. Beppe63

      Beppe63 Vai al profilo 20 Maggio 2020 – 00:20

      Ciao,

      grazie per il contatto, ma ho già raggiunto il numero di player che cercavo. Mi spiace.

      Ciao
      Beppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.