Cerco giocatori e master

Salve a tutti! Sto cercando dei giocatori e un master per un’avventura d&d. Ho giocato a molti gdr ma d&d solo una volta tanti anni fa, perciò si potrebbe considerare questa come il mio primo approccio al gioco. Io sono di Borbiago, quindi va benissimo chiunque venga dai dintorni. 

Pubblicato da Sebone

Salve a tutti! Ho 29 anni e da quando ho ricordi ho sempre amato tutto ciò che riguarda il mondo fantasy. Negli anni ho giocato a molti GDR più che altro “fai da te” quindi con regole semplici e molto basilari fatte tra amici e ora mi piacerebbe imbarcarmi in un’avventura di D&D!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.