Salve a tutti! Sto cercando dei giocatori e un master per un’avventura d&d. Ho giocato a molti gdr ma d&d solo una volta tanti anni fa, perciò si potrebbe considerare questa come il mio primo approccio al gioco. Io sono di Borbiago, quindi va benissimo chiunque venga dai dintorni.
