Cerco giocatori e master per campagna d&d

Ciao a tutti! Stavo cercando sia giocatori che un master per iniziare una nuova campagna di d&d 3.5 o 5a edizione. Preferibilmente di persona visto che non ho mai giocato con persone online peró sono disposto anche a provare e abitando da solo ho a disposizione casa mia con taverna abbastanza grande per ospitare un po di persone. Sono un ragazzo di 29 anni che gioca da molti anni anche se non ho mai letto I manuali in maniera approfondita approfondita.

Io abito a Rudiano (bs) 

Sono anche disposto a spostarmi sempre in base a impegni lavorativi o personali

Pubblicato da Andreacod96

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.