Ciao a tutti! Stavo cercando sia giocatori che un master per iniziare una nuova campagna di d&d 3.5 o 5a edizione. Preferibilmente di persona visto che non ho mai giocato con persone online peró sono disposto anche a provare e abitando da solo ho a disposizione casa mia con taverna abbastanza grande per ospitare un po di persone. Sono un ragazzo di 29 anni che gioca da molti anni anche se non ho mai letto I manuali in maniera approfondita approfondita.
Io abito a Rudiano (bs)
Sono anche disposto a spostarmi sempre in base a impegni lavorativi o personali
