Ciao! Sono un giocatore/master da 4/5 anni, abito vicino Siena e cerco giocatori in zona, meglio se in orario pomeridiano. Ho provato abbastanza giochi diversi, non solo D&d, quindi sono aperto a giocare e provare quasi la qualunque, sia come master che come player (nello specifico sono un grande fan di fabula Ultima, ma ho da poco preso dragonbane e muoio dalla voglia di provarlo)
Scrivetemi se vi interessa!
