Cerco giocatori/master in zona siena

Ciao! Sono un giocatore/master da 4/5 anni, abito vicino Siena e cerco giocatori in zona, meglio se in orario pomeridiano. Ho provato abbastanza giochi diversi, non solo D&d, quindi sono aperto a giocare e provare quasi la qualunque, sia come master che come player (nello specifico sono un grande fan di fabula Ultima, ma ho da poco preso dragonbane e muoio dalla voglia di provarlo) 

Scrivetemi se vi interessa! 

Pubblicato da YuukiM

Sono uno studente, nonché giocatore alle prima armi. Ho masterato solo L'essenzial kit di D&D e giocato una specie di campagna casalinga, sono disposto a provare qualsivoglia gioco di ruolo.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.