[CERCO] Giocatori in Milano e dintorni

Ciao,

sono un giocatore veterano di 36 anni che dopo un pò di anni di inattività desidera tornare a giocare a qualche gioco di ruolo.

Ho giocato per anni a decine di sistemi trai quali Cthulhu, D&D, Cyberpunk, Martelli da Guerra, Vampiri e Star Wars e di questi con varie edizioni.

Attualmente vorrei creare un gruppo di LUPO SOLITARIO. Il gioco ha un regolamento basato sul d20 system ed è chiaramente ambientato nel cupo universo di Lone Wolves e dei Ramas. Per questo party avrei già un paio di giocatori quindi necessiterei di un altro paio al massimo così da essere in 4-5, Narratore compreso che farei io.

Posso prendere in considerazione anche l’ idea di altri sistemi di gioco ma non D&D se non Advanced D&D. In particolare mi piacerebbe giocare a Warhammer/Martelli da Guerra.

Il luogo di gioco è da concordare ma di base eviterei centri culturali o luoghi non silenziosi. Di base un garage o un appartamento sarebbero ideali in zona Milano o provincia nord di Milano.

Le sedute di gioco si potrebbero fare, compatibilmente al lavoro, anche una volta a settimana anche se realisticamente penso sarà in media una volta ogni due settimane. Ad ogni modo si fisserebbe di volta in volta dove e come più comodo per tutti.

I giocatori ricercati sono di esperienza o in alternativa volenterosi di imparare a giocare ad un gioco di ruolo come si deve quindi non appassionati di slug fest e rissa da taverna (se non rientrano chiaramente nella psicologia del pg impersonato sia chiaro. Non direi mai ad un ammazza troll in Warhammer che DEVE mettersi seduto e composto se qualcuno offende la razza dei nani, insomma). Quindi vorrei giocatori che desiderino giocare di ruolo con serietà ma con divertimento chiaramente.

Rimango a disposizione per maggiori informazioni.

 

Pubblicato da VargHar

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “[CERCO] Giocatori in Milano e dintorni”

  1. feian Vai al profilo 30 Giugno 2015 – 22:48

    Ciao, siamo una coppia di giocatori di vecchia data in cerca di un gruppo.
    Siamo aperti a provare qualunque regolamento (ma amiamo molto Ad&d) a patto che il focus sia sulla vecchia e sana interpretazione.
    Ci andrebbe bene giocare sia settimanalmente che una volta ogni quindici giorni e, volendo, possiamo offrire casa nostra per le sessioni.
    Se sei interessato puoi scrivermi a [email protected] per incontrarci e parlarne di persona.

    Fabiano

  2. Mono Vai al profilo 4 Luglio 2015 – 14:58

    Ciao, sono un giocatore 34enne con una discreta esperienza, ma sono fermo da alcuni anni e vorrei ricominciare a giocare di ruolo. Mi piacerebbe molto provare Lupo Solitario o Martelli da guerra, che non ho mai sperimentato, o, in alternativa, tornare al mio primo amore, Cyberpunk 2020. Anche per me andrebbe bene una sessione a settimana, o anche ogni 15gg, e l’ideale sarebbe fare una sera di un giorno feriale (ci sarei anche nel weekend, ma più sporadicamente). Scrivimi in PM se interessato.
    Enrico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.